Skip to main content
  • bg_header.jpg

Garanzia/Riparazione

3Year Black Vertical 150

Nota: per le richieste di assistenza, contattare il rivenditore specializzato presso il quale è stato acquistato il PURE HIGHWAY. Non siamo né un distributore né un produttore. Grazie mille!

Se la vostra PURE Highway è difettosa, osservate quanto segue:

  • Il periodo di garanzia è di 3 anni dalla data di acquisto.
  • In modo che la garanzia sia valida è necessario presentare una prova d'acquisto o una bolla di consegna.
  • Le merci inviate in garanzia o in riparazione, per le quali il servizio di riparazione non è in grado di determinare i difetti o i difetti denunciati e la merce si trova senza difetti, possono essere addebitate le spese di controllo fino a CHF 65.00 più le spese di restituzione!
  • È quindi importante che il difetto si trovi sulla PURE Highway e non sull'installazione. Il cablaggio, i connettori, i fusibili, Montaggio dell'antenna, ecc. sono stati controllati da un esperto prima di smontare la vostra PURE Highway?
  • Se la ricezione è scarsa o nulla, controllare che il parabrezza non abbia riscaldamento o vetri termici.

 

Inviare il dispositivo difettoso al centro di assistenza PURE insieme ai documenti necessari e all'ordine di riparazione sotto riportato.

> Scarica l'ordine di riparazione (PDF)

Spegnimento FM alla fine del 2026

Varietà dei programmi DAB+

Sender Vielfalt 300x273

Installazione/supporto

hotline 300x177

Supporto telefonico per il montaggio o l'utilizzo