
Se la vostra PURE Highway è difettosa, osservate quanto segue:
- Il periodo di garanzia è di 3 anni dalla data di acquisto.
- In modo che la garanzia sia valida è necessario presentare una prova d'acquisto o una bolla di consegna.
- Le merci inviate in garanzia o in riparazione, per le quali il servizio di riparazione non è in grado di determinare i difetti o i difetti denunciati e la merce si trova senza difetti, possono essere addebitate le spese di controllo fino a CHF 65.00 più le spese di restituzione!
- È quindi importante che il difetto si trovi sulla PURE Highway e non sull'installazione. Il cablaggio, i connettori, i fusibili, Montaggio dell'antenna, ecc. sono stati controllati da un esperto prima di smontare la vostra PURE Highway?
- Se la ricezione è scarsa o nulla, controllare che il parabrezza non abbia riscaldamento o vetri termici.
Inviare il dispositivo difettoso al centro di assistenza PURE insieme ai documenti necessari e all'ordine di riparazione sotto riportato.
> Scarica l'ordine di riparazione (PDF)